TESSENDO LA RETE DI COSCIENZA DELLA NUOVA GAIA

TESSENDO LA RETE DI COSCIENZA DELLA NUOVA GAIA

Benvenuto viaggiatore

TESSERE LA RETE DI COSCIENZA DELLA NUOVA GAIA SIGNIFICA ANCHE “LAVORO DI CAMPO”, MOVIMENTI FISICI PER COLLABORARE CON LO STRATO DELLA MADRE DELLA TERRA IN UN PUNTO SPECIFICO DELLA SUA SUPERFICIE.

INVITO A “PARIGI”

8/12/2023


8 DICEMBRE 2023 - Continuiamo a Tessere la rete di coscienza planetaria del Gaia in Noi

É con grandissima emozione che annuncio la connessione con lo strato della Madre di Parigi, per osservare il movimento che è stato realizzato pochi giorni fa in connessione con Inghilterra, Spagna e Italia, dove abbiamo depositato l’ottavo seme blu della Coscienza del Gaia in Noi.

Parigi nello strato della Madre è un grande archivio/deposito d’informazione sacra, ci parla di sorellanza, di collaborazione e di perfetto ancoraggio strutturale per sostenere il salto evolutivo della Nuova Gaia.

Info

  • Connessione olografica di gruppo con lo strato della Madre di Parigi.

    La partecipazione all’evento è gratuita.

  • Iscriviti compilando il form d’iscrizione per ricevere le indicazioni per sostenere questo movimento.

DIARIO DI BORDO

2023


I° — ROMA / 11 MARZO 2023

Siamo andati a Roma per realizzare un movimento meraviglioso, semplice ma importantissimo: depositare il primo “seme blu” in nome dell’ancoraggio e dell’espansione planetaria nella Forma della coscienza del Gaia in Noi.

Video presentazione

Video Feedback


II° — BALI / 20 MARZO 2023

Siamo entrati in connessione con la splendida Bali, andando a depositare il secondo “seme blu”. Tutto questo è stato reso possibile grazie all’importante collaborazione con Nataly De la Gala.

Video presentazione Nataly

Video Feedback Gaia Vezzosi

  • “Cara famiglia cosmica,

    Oggi è stato depositado, nella terra e nelle acque del Tempio di Tanah Lot di Bali, il secondo seme blu della coscienza del Gaia in Noi.

    Per arrivare al Tempio sono passata da due portali e sulle sponde del Tempio sono stata guidata dall’energia fino al luogo in cui si trovavano i sacerdoti (fisici) che mi hanno consegnato la loro benedizione per realizzare il rituale di ancoraggio.

    Guidata dall’energia del luogo ho preso posto in una grotta naturale che durante il giorno è vuota ma che di notte si riempie con la marea del mare.

    Ho montato un altare come facciamo noi andini, porgendo rispetto a Gaia - Pachamama; nell’altare ho collocato anche pietre di alabastro egizio e pirite peruviana.

    Subito dopo ho chiamato i miei ancestri ed ho invocato il Canale Blu e mi sono lasciata guidare.

    Mi indicarono che dovevo rimanere scalza sulle rocce e collocare le mie mani sulla pietra che mi sosteneva. Cosí ho fatto.

    Immediatamente mi ha avvolto una luce bianca accecante e il mio torso ha iniziato a muoversi con un movimento a forma di spirale.

    Dalla terra e verso il cosmo la spirale trasportava informazione verso l’alto e verso il basso, codici contenuti in diversi strati e mi hanno confermato che cosí doveva essere quindi sono rimasta in quella posizione rilassata, lasciando che tutto fosse. La temperatura del mio corpo aumentava, le alghe e le pietre sotto di me erano calde e le mie mani ardevano.

    Sentivo la brezza marina e l’acqua passare sui miei piedi però sembrava che io e l’ambiente stessimo bollendo.

    La luce bianca è poi diventata arancione e rossa e ad un certo punto mi ha avvolto un vortice d'energia molto potente, come se mi trovassi al centro di un gran uragano anche se continuavo a sentire molta allegria e calma.

    Mi sentivo anche molto accompagnata dai sacerdoti del Tempio. Ho sentito anche la presenza di Gaia sostenendomi e con allegria ci siamo guardate e consegnate alla missione molto contente.

    Ad un certo punto mi hanno chiesto di collocare le pietre di alabastro e pirite direttamente sulle rocce della grotta.

    Un volta collocate, il mio corpo ha iniziato a muoversi in posizione discendente. Ero inclinata sulle mie gambe e la mia testa penzolava in direzione della Madre Terra. Il mio terzo occhio si è attivato in quel momento e ho lavorato al download delle mie offerte, i codici che porto in me.

    Arrivarono due esseri che iniziarono a buttarmi dell’acqua, come se volessero schizzarmi con acqua benedetta. In quel momento ho capito che avevamo terminato il rituale.

    Ho ringraziato e ho chiuso la sessione.

    Immediatamente ho sentito la voglia di buttarmi in mare! Ma proprio in quel punto non si può cosí ho chiesto a mio marito di farmi una foto con il mare dietro…ma in quel momento arrivò un’onda gigante che mi fece cadere!!!

    Sono caduta interamente in acqua e tra risate e allegria l’elemento acqua mi bagnò e ce ne andammo"


III° — ANGKOR WAT / 12 MAGGIO 2023

Con Nataly siamo entrati in connessione con Angkor Wat, andando a depositare il terzo “seme blu” che ci ha portato ad interagire con energie che ci parlano dell’utero e della sua capacitá di creare e di irradiare nutrimento al Nuovo.

Video Feedback Gaia Vezzosi

Video Feedback Nataly


IV° — MADRID / 12 MAGGIO 2023

Con Gaia Vezzosi siamo andati a Madrid per depositare il quarto “seme blu”, riconoscendo il ruolo di questo luogo come Madre “formatrice” che con le sue acque nutre, alimenta e prepara strutturalmente il seme per sostenere il Nuovo.

Video Feedback Gaia Vezzosi


V° — MOREA / 11 GIUGNO 2023

Con Nataly abbiamo depositato il quinto “seme blu” nell’incredibile isola di Moorea, uno dei pilastri fondamentali della coscienza della Nuova Gaia e porta che ci permette di riconnettere e attivare memorie, codici e archivi di altri spazi-tempo.

Audio Feedback Gaia Vezzosi


VI° — MACHU PICCHU / 28 LUGLIO 2023

Con Nataly siamo entrati in connessione con Machu Picchu, andando a depositare il sesto “seme blu” in questo incredibile e importantissimo punto planetario, espressione dell’Unità Cosmica e del perfetto equilibrio cosmico in Gaia

Video Feedback Gaia Vezzosi

Video Feedback Nataly


VII° — AVALON / 29 SETTEMBRE 2023

Con Gaia Vezzosi siamo andati ad Avalon per depositare il settimo “seme blu”, riconoscendo l’importanza della fusione tra l’Essenza Femminile e Maschile celebrando internamente il Matrimonio Sacro tra queste due parti e diventare Calice del Nuovo.

Video Feedback Gaia Vezzosi